In questo periodo in cui la diffusione del virus Covid-19 è molto veloce ed imprevedibile, in considerazione delle disposizioni che limitano gli spostamenti del personale abbiamo deciso di adottare, a deorrere da oggi, la modalità lavoro agile “smart working”.

Ne consegue che, a decorrere da oggi, tutto il nostro personale non sarà più presente fisicamente in sede ma opererà dalla propria abitazione garantendo l’operatività dello studio che potrete contattare utilizzando telefono, posta elettronica ed internet.

Sempre a decorrere da oggi l’accesso allo Studio è vietato con l’adozione del seguente Covid-19 – Regolamento studio contente le disposizioni per la clientela, fornitori e soggetti terzi.

Ci riserviamo di modificare le disposizioni adottate con il predetto regolamento in funzione dell’evolversi della situazione, nella speranza che questo periodo di preoccupazione e di disagio si protragga per il minor tempo possibile consentendo a tutti noi di ritornare alla normalità ed alla serenità.
Ringraziando per la comprensione e collaborazione,
Salutiamo Cordialmente.