Gentile Cliente,

stanno sopraggiungendo le ferie estive ed anche quello trascorso è stato un anno intenso per tutti, ricco di novità normative e conseguentemente operative quindi, penso che un periodo di riposo serva a tutti, come di dice in questi casi, per ricaricare le pile e ritrovarVi al nostro rientro, pronti a offrirVi il solito servizio di qualità a cui teniamo tanto.

Vi informiamo che, in occasione del periodo estivo, la nostra attività sarà chiusa per ferie a partire dal 7 agosto 2024 fino al 28 agosto 2024 compresi. Durante questo intervallo, tutti i servizi saranno sospesi, inclusi supporto online e le spedizioni. Per evitare eventuali disagi, Vi invitiamo ad inviare i vostri ordini di evasione pratica entro il 2 agosto 2024, assicurandovi così l’evasione delle stesse prima della nostra chiusura.

Riprenderemo le nostre regolari attività a partire dal 29 agosto 2024, quando saremo di nuovo disponibili per soddisfare le Vostre richieste e esigenze con i consueti impegno e professionalità.

Per comunicazioni di assunzione inoltrare il modello UNIURG , il giorno antecedente l’inizio dell’attività lavorativa, collegandosi alla piattaforma di cui al link https://couniurg.lavoro.gov.it/

L’accesso alla piattaforma richiede l’autenticazione con lo Spid (Si allega manuale esplicativo)

Nel caso di infortunio inoltrare la denuncia cartacea (modello disponibile su www.inail.it) a mezzo PEC o raccomandata A.R. all’INAIL di competenza entro 48 ore dal ricevimento del certificato medico, allegando sempre copia del certificato.

Vi ringraziamo per la comprensione e cogliamo l’occasione per augurarVi un piacevole periodo di riposo.

Cordiali Saluti.

CO-Unificato-Urg-manuale-utenteL’amministrazione